Mauro Felicori, al premio Palasciano:”Prendo sul serio questo atto e farò tutto il possibile per queste Madri”



Mauro Felicori al museo Campano adotta una Mater Matuta
Mauro Felicori al museo Campano adotta una Mater Matuta. Al termine della visita non poteva mancare un selfie per i social network.

Mauro Felicori, direttore della Reggia di Caserta, che da ottobre ha concluso il suo mandato, è stato ospite a Capua per ricevere il Premio Nazionale Ferdinando Palasciano 2018, un riconoscimento che viene attribuito a medici, istituzioni ed Enti che abbiano portato, ognuno nel proprio campo, contributi tangibili all’attività medico-scientifica e per il bene comune e per il territorio.
Per l’occasione, Felicori ha voluto aderito al nostro progetto Adotta una Madre.

“È stata una mattinata emozionante – ha affermato il direttore – Non so ancora cosa farò per questa straordinaria collezione di Matres Matutae, ma certamente prendo sul serio questo atto e vedrò di fare tutto il possibile”.

Un ringraziamento particolare ad Angelo Di Rienzo, presidente dell’Associazione F.Palasciano e vicepresidente dell’Associazione Capuanova, per la sensibilità che sempre dimostra in queste occasioni e per il costante impegno per la città di Capua ed per il suo patrimonio umano e culturale.

Le foto dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *